Pubblicità

Notizie

FIFA 15: la demo in arrivo il 9 settembre?

FIFA 15: la demo in arrivo il 9 settembre?
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

EA Games ha recentemente annunciato che la demo di FIFA 15 sarà rilasciata nelle settimane precedenti il 26 settembre, data di uscita del gioco. Un’indiscrezione circolata in rete suggerisce ora che la versione demo di FIFA 15 potrebbe essere rilasciata il 9 settembre.

Il rumor proviene da un sito web non ufficiale dedicato al mondo di FIFA in cui si ipotizza che la demo uscirà il secondo martedì di settembre, come già avvenne l’anno scorso con la demo di FIFA 14.

L’ipotesi appare verosimile: rilasciare la demo di FIFA 15 il 9 settembre servirebbe ad accaparrare l’attenzione dei fan prima del 17 settembre, data di uscita della demo di PES 2015.

Secondo le ultime indiscrezioni, la versione di prova di FIFA 15 offrirà inoltre due modalità di gioco: Kick-Off e Ultimate Team. Quest’ultima consente di acquistare, trasferire e vendere giocatori per costruire la squadra ideale e nella demo si potrà sperimentare con formazioni e rose dei giocatori.

La modalità Kick-Off permette di giocare una partita in 3 minuti, in modalità singola o in multi-player. Il gioco si svolgerà presso l’Anfield Stadium di Liverpool, e si potrà scegliere tra una delle otto squadre disponibili: Barcelona, Boca Juniors, Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Napoli, Paris Saint-Germain.

Via: FIFAUTEAM

Leggi anche:

Trailer di FIFA 15: ecco i portieri next-gen

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali